Segreteria di Savona

IL SINDACATO NURSIND

NurSind un sindacato libero, non schierato politicamente. L'UNICO SINDACATO INFERMIERISTICO ITALIANO

Il tuo Sindacato

L‘autorappresentanza è da sempre la nostra bandiera. Significa che vogliamo che siano unicamente gli infermieri a rappresentare gli infermieri in ogni ambito istituzionale e pubblico. Non vogliamo più che a parlare delle nostre problematiche siano altre figure del comparto, anche sindacalisti, che poco o niente conoscono delle nostre condizioni di lavoro e non le vivono sulla loro pelle.
Per questa ragione, i nostri iscritti ed i candidati nelle liste RSU sono esclusivamente infermieri. Questa è la vera garanzia che il sindacato ed i suoi dirigenti, si occupino con competenza e dedizione alle questioni infermieristiche.

Cosa offre il sindacato:

    • Servizi e convenzioni a tutti gli iscritti
    • Corsi di formazione e aggionamento.

NurSind è fedele e coerente con lo spirito di sindacato di categoria, non è schierato politicamente perché il suo scopo è unicamente quello di rappresentare gli interessi degli infermieri e pertanto si pone in dialogo con tutte le forze politiche sensibili alla questione infermieristica.

Mission

Per decisione convinta e unanime abbiamo sottoscritto il CCNL del 02 NOVEMBRE 2022. Nursind oltre alla tutela sindacale fornisce supporto legale ed è in prima linea in molte battaglie che interessano la categoria.

Nella quota, inoltre, la più bassa del comparto, sono ricomprese due polizze assicurative per Rc professionale e tutela legale.

STATUTO NAZIONALE NURSIND

Il Segretario Territoriale
di NurSind Savona

Davide Canetti
+39 329 40 58 815

Segretario Territoriale di
NurSind Savona

+39 392 31 76 535

Daniela Carlini

+39 338 70 17 019

Sandra Volpe

Diventa uno di noi

Chatta con noi
Invia tramite WhatsApp